Home › Ringtones › Cosa Si Può Dire di Te? (Remastered) - Pooh

Cosa Si Può Dire di Te? (Remastered) - Pooh

free ringtone for iPhone & Android phones

@Karin
377
30 Sec

Cosa Si Può Dire di Te? (Remastered) - song lyrics

Cosa si può
Dire di te:
Volevi, non volevi, chi lo sa?
Cosa si può
Dire di me:
Volevo ma aspettavo e...
Quando l'età si svegliò
E bastava chiudere gli occhi
Fermai la mia mano.
Per essere uomo, io
Volevo averti
Nella stagione dei fiori aperti
La prima notte dei sogni
Come un uomo antico, sognavo per noi
Ma il sorriso sul tuo viso non tornò!

Cosa si può
Dire di lui:
Sapeva, non sapeva
Forse si.
Lui non parlava
Lui ti guardava:
Fu un momento e...
Quando l'età si calmò
Non trovasti molti sorrisi
Nell'erba, o sul letto disfatto, o dove fu.
Cos'hai pensato
E, più di tutto, questo ti chiedo:
Ora che sei una donna
Fu davvero tutto sbagliato
Fra noi
Ciò che è stato?
Ero proprio inutile?

Top 100 Roblox Ringtones
Top 100 Toca Boca Ringtones
Top 100 Overwatch Ringtones

Similar ringtones:

15
@Saki
473
Se mi sveglio e voglio te Dimmi cosa dici di me Che vedo che hai sonno ma Non ti lascio stare Quando siamo in compagnia Dimmi cosa dici di me Che bevo per gioco e poi Faccio confusione Dimmi la tua prima impressione Di questa intimità, con me come si sta? Quando non so dove sei Dimmi cosa dici di me All'amica, al dottore, a lui Al tuo ex amore Quella notte sola in hotel Dimmi cosa hai detto di me Quando ho pianto davanti a te Ti è sembrato strano? Metti che ci fosse un bambino Ti piacerebbe se Assomigliasse in qualche cosa a me Che non so ballare Né pregare ma per te Mi faccio attraversare Siamo in due intelligenti Sani e un po' violenti C'è pigrizia e fantasia C'è da darsi in faccia l'amore C'è da star soli un po' Poi riabbracciare te Che sei la pulizia Di questa sorridente vita mia Mentre bevi il tuo caffè Dimmi cosa pensi di me Che m'inciampo per strada e poi Voglio il deltaplano Dietro quel sorriso tu Cosa stai per dire di me Che ho parole e parole ma Resto sempre uguale Tutti i giorni è un giorno speciale È un compleanno che Ti chiedo di passare insieme a me Che non so ballare Né pregare ma per te Mi faccio attraversare Siamo in due, c'è da viaggiare C'è da cucinare C'è da spendere e sognare Respirare, telefonare C'è da tornare qui Per riabbracciare te Che sei la pulizia Di questa sorridente vita mia
14
@Sofie
264
In questa notte di venerdì Perché non dormi, perché sei qui Perché non parti per un week-end Che ti riporti dentro di te Cosa ti manca, cosa non hai Cos'è che insegui se non lo sai Se la tua corsa finisse qui Forse sarebbe meglio così Ma se afferri un'idea che ti apre una via E la tieni con te o ne segui la scia Risalendo vedrai quanti cadono giù E per loro tu poi fare di più In questa barca persa nel blu Noi siamo solo dei marinai Tutti sommersi non solo tu Nelle bufere dei nostri guai Perché la guerra, la carestia Non sono scene viste in TV E non puoi dire "lascia che sia" Perché ne avresti un po' colpa anche tu Si può dare di più, perché è dentro di noi Si può dare di più senza essere eroi Come fare non so, non lo sai neanche tu Ma di certo si può dare di più Perché il tempo va sulle nostre vite Rubando i minuti di un'eternità E se parlo con te e ti chiedo di più È perché te sono io, non solo tu Si può dare di più, perché è dentro di noi Si può dare di più senza essere eroi Come fare non so, non lo sai neanche tu Ma di certo si può dare di più
30
@Kalina
204
Lei che non lo sa Cosa sarà Ma lo sa Cos'é meglio per me Vendo vendo vendo Vendo tutto Lui che non lo sa cosa farà Ma lo sa Cos'è peggio per me Perdo perdo Perdo perdo PERDO TUTTO Cosa farò? nella vita cosa faccio? Cosa farò? nella vita Gente che non sa Cosa succederà Resto qua E do il peggio di me Prendo prendo prendo Prendo tutto, Prendo prendo prendo, Prendo tutto! Cosa farò? nella vita cosa faccio? Cosa farò? nella vita cosa farò? Cosa farò? nella vita cosa faccio? Cosa farò? nella vita Chi non sei? Cosa non ho? Chi non sei, Sono Cos'hai Sei, hai Sei, hai! Un bambino tra le braccia Un morto tra le cosce Adesso imparerò a gestirli come Meglio posso Tutto quello che mi serve Lo chiedevo alla fortuna La mia sfortuna lei lo sa Ho un bambino tra le braccia Un morto tra le cosce Adesso imparerò a gestirli come Meglio posso Tutto quello che mi serve Lo chiedevo alla fortuna La mia sfortuna lei lo sa Che volerò E volerò Cosa farò? nella vita cosa farò? Cosa farò? nella vita cosa faccio? Cosa farò? nella vita cosa farò? Cosa farò? nella vita cosa faccio?
MORE...[+]
Top 100 GTA5 Ringtones
Top 100 PUBG Ringtones
Top 100 Naruto Ringtones
Top 100 League of Legends Ringtones
Top 100 Call of Duty Ringtones

More ringtones from Pooh:

30
@Rethabile
6,604
MORE...[+]

Set Cosa Si Può Dire di Te? (Remastered) ringtone on an Android Phone:

1. Select Download Ringtone button above.
2. Go to Settings app.
3. Select Sounds & Vibration.
4. Select Phone ringtone.
5. Select Ringtone from Internal Storage.
6. Click the Apply button.
So after only a few basic steps, you have successfully done the default ringtone on your phone running Android operating system with the pop songs you want.



Set Cosa Si Può Dire di Te? (Remastered) ringtone for your iPhone:

1. Select Download M4R for iPhone button above and save to your PC or Mac.
2. Connect your iPhone to your PC or Mac via its charging cable.
3. Launch iTunes and drag the .m4r to the Tones folder (Under "On My Device").
Hopefully, the guides for configuring ringtones for iPhones and Android phones will make it simple for you to replace the uninteresting default sounds on your phone with your own personal favorites.



Browse 5,000,000+ free ringtones by categories:

Thanks for letting us know
Your feedback is important in helping us keep the 1Ringtone community safe.
Close

X

#1 Ringtone App - top ringtones for free!

logo
Login with Google Login with Facebook

By joining, you agree to Terms of Service & Privacy Policy.

Upload a ringtone

You can upload MP3, WAV, M4A, OGG, M4R, ACC format files.

By selecting 'Upload' you are representing that this item is not obscene and does not otherwise violate Terms of Service, and that you own all copyrights to this item or have express permission from the copyright owner(s) to upload it.

Before uploading, please read our Privacy.