Home › Ringtones › Cosa sarà di noi? - Leo Gassmann

Cosa sarà di noi? - Leo Gassmann

free ringtone for iPhone & Android phones

@Airi
111
30 Sec
Top 100 League of Legends Ringtones
Top 100 PUBG Ringtones
Top 100 Genshin Impact Ringtones

Similar ringtones:

28
@Shahed
4,684
Cosa sarà Che fa crescere gli alberi la felicità Che fa morire a vent'anni Anche se vivi fino a cento Cosa sarà a far muovere il vento A fermare un poeta ubriaco A dare la morte per un pezzo di pane O un bacio non dato Oh cosa sarà Che ti svegli al mattino e sei serio Che ti fa morire ridendo di notte All'ombra di un desiderio Oh cosa sarà Che ti spinge a domare una Donna bassina perduta La bottiglia che ti ubriaca Anche se non l'hai bevuta Cosa sarà Che ti spinge a picchiare il tuo re Che ti porta a cercare il giusto Dove giustizia non c'è Cosa sarà Che ti fa comprare di tutto Anche se è di niente che hai bisogno Cosa sarà Che ti strappa dal sogno Oh cosa sarà Che ti fa uscire di tasca dei No non ci sto ti getta nel mare Ti viene a salvare Oh cosa sarà Che dobbiamo cercare Che dobbiamo cercare Cosa sarà Che ci fa lasciare la bicicletta sul muro E camminare la sera con un amico A parlar del futuro Cosa sarà Questo strano coraggio Paura che ci prende Che ci porta a ascoltare La notte che scende Oh cosa sarà Quell'uomo e il suo cuore benedetto Che è sceso dalle scarpe e dal letto Si è sentito solo È come un uccello che in volo È come un uccello che in volo Si ferma e guarda giù
15
@Saki
473
Se mi sveglio e voglio te Dimmi cosa dici di me Che vedo che hai sonno ma Non ti lascio stare Quando siamo in compagnia Dimmi cosa dici di me Che bevo per gioco e poi Faccio confusione Dimmi la tua prima impressione Di questa intimità, con me come si sta? Quando non so dove sei Dimmi cosa dici di me All'amica, al dottore, a lui Al tuo ex amore Quella notte sola in hotel Dimmi cosa hai detto di me Quando ho pianto davanti a te Ti è sembrato strano? Metti che ci fosse un bambino Ti piacerebbe se Assomigliasse in qualche cosa a me Che non so ballare Né pregare ma per te Mi faccio attraversare Siamo in due intelligenti Sani e un po' violenti C'è pigrizia e fantasia C'è da darsi in faccia l'amore C'è da star soli un po' Poi riabbracciare te Che sei la pulizia Di questa sorridente vita mia Mentre bevi il tuo caffè Dimmi cosa pensi di me Che m'inciampo per strada e poi Voglio il deltaplano Dietro quel sorriso tu Cosa stai per dire di me Che ho parole e parole ma Resto sempre uguale Tutti i giorni è un giorno speciale È un compleanno che Ti chiedo di passare insieme a me Che non so ballare Né pregare ma per te Mi faccio attraversare Siamo in due, c'è da viaggiare C'è da cucinare C'è da spendere e sognare Respirare, telefonare C'è da tornare qui Per riabbracciare te Che sei la pulizia Di questa sorridente vita mia
30
@Kalina
204
Lei che non lo sa Cosa sarà Ma lo sa Cos'é meglio per me Vendo vendo vendo Vendo tutto Lui che non lo sa cosa farà Ma lo sa Cos'è peggio per me Perdo perdo Perdo perdo PERDO TUTTO Cosa farò? nella vita cosa faccio? Cosa farò? nella vita Gente che non sa Cosa succederà Resto qua E do il peggio di me Prendo prendo prendo Prendo tutto, Prendo prendo prendo, Prendo tutto! Cosa farò? nella vita cosa faccio? Cosa farò? nella vita cosa farò? Cosa farò? nella vita cosa faccio? Cosa farò? nella vita Chi non sei? Cosa non ho? Chi non sei, Sono Cos'hai Sei, hai Sei, hai! Un bambino tra le braccia Un morto tra le cosce Adesso imparerò a gestirli come Meglio posso Tutto quello che mi serve Lo chiedevo alla fortuna La mia sfortuna lei lo sa Ho un bambino tra le braccia Un morto tra le cosce Adesso imparerò a gestirli come Meglio posso Tutto quello che mi serve Lo chiedevo alla fortuna La mia sfortuna lei lo sa Che volerò E volerò Cosa farò? nella vita cosa farò? Cosa farò? nella vita cosa faccio? Cosa farò? nella vita cosa farò? Cosa farò? nella vita cosa faccio?
30
@Mariam
5,066
Ho preso la chitarra E suono per te Il tempo di imparare Non l'ho e non so suonare Ma suono per te La senti questa voce Chi canta è il mio cuore Amore, amore, amore È quello che so dire Ma tu mi capirai I prati sono in fiore Profumi anche tu Ho voglia di morire Non posso più cantare Non chiedo di più La prima cosa bella Che ho avuto dalla vita È il tuo sorriso giovane, sei tu Tra gli alberi una stella La notte si è schiarita Il cuore innamorato sempre più La senti questa voce Chi canta è il mio cuore Amore, amore, amore È quello che so dire Ma tu mi capirai I prati sono in fiore La prima cosa bella Che ho avuto dalla vita È il tuo sorriso giovane, sei tu Tra gli alberi una stella La notte si è schiarita Il cuore innamorato sempre più La senti questa voce Chi canta è il mio cuore Amore, amore, amore È quello che so dire Ma tu mi capirai Ma tu mi capirai
MORE...[+]
Top 100 Fortnite Ringtones
Top 100 Among Us Ringtones
Top 100 Toca Toca Ringtones
Top 100 World of Warcraft Ringtones
Top 100 Battlefield 5 Ringtones

More ringtones from Leo Gassmann:

30
@Ayaka
493
Dimmi ancora sì anche se è lunedì, lunedì Oh, già che non ci sei verso un altro drink, un altro drink Non avere fretta di scappar via dalle mie dita Se siamo ancora qui è per goderci il viaggio, questa vita E non fare mai finta di andare via Noi siamo un videoclip, tipo su MTV, che non va via Sai, ho capito che Tu resti qui con me E non vai via E lo vorrei Lo so che è lunedì, ma già che siamo qui Un altro drink Lo so che è lunedì, ma già che siamo qui Un altro drink Abbiamo visto la strada Illuminarsi di notte Tra le prime luci dell'alba Avrei voluto fossero eterne Oh-oh, oh, baby, tu mi dai alla testa Quando dici: "Tu resta con me" Quando mi gridi di sì, come l'ultima volta Do you know what I mean? Last drink, last dream tonight Sai, mi hanno detto che Nascondi i pezzi di me, è nostalgia Ah, non sai quanto lo vorrei Lo so che è lunedì, ma già che siamo qui Un altro drink (un altro drink) Lo so che è lunedì, ma già che siamo qui Un altro drink Vorrei arrestarti, manette addosso (lo so che è lunedì) Tu guarda gli altri, siamo l'opposto (ma già che siamo qui) Il tempo perso a cercare invano (un altro drink) L'ultima, smetto e poi ce ne andiamo Vorrei arrestarti, manette addosso (lo so che è lunedì) Tu guarda gli altri, siamo l'opposto (ma già che siamo qui) Il tempo perso a cercare invano (un altro drink) L'ultima, smetto e poi ce ne andiamo Vorrei arrestarti, manette addosso (lo so che è lunedì) Tu guarda gli altri, siamo l'opposto (ma già che siamo qui) Il tempo perso a cercare invano (un altro drink) L'ultima, smetto e poi ce ne andiamo (vorrei)
MORE...[+]

Set Cosa sarà di noi? ringtone on an Android Phone:

1. Select Download Ringtone button above.
2. Go to Settings app.
3. Select Sounds & Vibration.
4. Select Phone ringtone.
5. Select Ringtone from Internal Storage.
6. Click the Apply button.
So after only a few basic steps, you have successfully done the default ringtone on your phone running Android operating system with the pop songs you want.



Set Cosa sarà di noi? ringtone for your iPhone:

1. Select Download M4R for iPhone button above and save to your PC or Mac.
2. Connect your iPhone to your PC or Mac via its charging cable.
3. Launch iTunes and drag the .m4r to the Tones folder (Under "On My Device").
Hopefully, the guides for configuring ringtones for iPhones and Android phones will make it simple for you to replace the uninteresting default sounds on your phone with your own personal favorites.



Browse 5,000,000+ free ringtones by categories:

Thanks for letting us know
Your feedback is important in helping us keep the 1Ringtone community safe.
Close

X

#1 Ringtone App - top ringtones for free!

logo
Login with Google Login with Facebook

By joining, you agree to Terms of Service & Privacy Policy.

Upload a ringtone

You can upload MP3, WAV, M4A, OGG, M4R, ACC format files.

By selecting 'Upload' you are representing that this item is not obscene and does not otherwise violate Terms of Service, and that you own all copyrights to this item or have express permission from the copyright owner(s) to upload it.

Before uploading, please read our Privacy.