Home › Ringtones › Sutiga Warning E Che Monagadu

Sutiga Warning E Che Monagadu

free ringtone for iPhone & Android phones

@Hatice
221
13 Sec
Top 100 Bollywood Ringtones
Top 100 Genshin Impact Ringtones
Top 100 Battlefield 5 Ringtones

Similar ringtones:

16
@Selma
310
I remember I was asking why And someday you said I'd know All these years, of fighting hard And now it's finally come too close I can't believe it's now happening to me Oh, couldn't it wait a few hundred years Destiny can't rest you see, now it's time Time to cry your tears! Now cry! The child of centuries, forgotten in time You talk in circles of rhyme Seer of places future and past The warning you gave us is surely our last Warning! Behold the child, his pointing hand Is raised in solemn grace His eyes once wide with learning wonder Now leave stains upon his face Now see the hands of the working man He's leaning back against the wall Once busy hands are idle now Standing ready for the fall! Our fall! The signs will come as days past by For those that claim to see The blind will stay not choosing to die Not believing the visions I've seen Warning!
30
@Sana
135
Penso che per vivere Ci vuole verità E non è per niente facile In questa società Dove tutto è un limite Che soffoca la nostra liberta Ma che senso ha? Se tutto corre illogico Morde e se ne va In questo palcoscenico Chiamato umanità Che ci travolge l'anima Senza un'illusione di pietà Ma chi ci salverà? Sogni bendati dai lividi e i guai Intrappolati dentro noi In questa corsa infinita che ormai Più nessuno vincerà Così non va Che storia è? Che storia è? Grido di rabbia e mi chiedo perché Non ha mai fine Tutto il dolore che c'è Che storia è? Ma una risposta dov'è? Non ci sono regole Nessuna dignità Il male è un'abitudine È la normalità Come le promesse che Domani più nessuno manterrà Ma chi si salverà? Treni di notte nell'oscurità Ma dimmi poi dove si va Stelle di carta davanti a un falò E fermarsi non si può Io dico no Che storia è? Che storia è? Grido di rabbia e ti chiedo perché Non ha mai fine Tutto questo odio che c'è Come vorrei Che la mia voce arrivasse da te Oltre il confine Dove il dolore non c'è Dove il dolore non c'è Che storia è? Che storia è? Ma una risposta dov'è? Oltre il confine Dove il dolore non c'è Oltre il confine Dove il dolore non c'è
23
@Maxime
11,096
Di errori ne ho fatti Ne porto i lividi Ma non ci penso più Ho preso ed ho perso Ma guardo avanti sai Dove cammini tu Di me ti diranno che sono una pazza Ma è il prezzo di essere stata sincera E' l'amore che conta Non solo i numeri, e neanche i limiti è una strada contorta E non è logica, e non è comoda Nell'attesa che hai Nell'istante in cui sai Che è l'amore che conta Non ti perdere, impara anche a dire di no Di tempo ne ho perso Certe occasioni sai Che non ritornano Mi fa bene lo stesso Se la mia dignità è ancora giovane Di me ti diranno che non sono ambiziosa è il prezzo di amare senza pretesa E' l'amore che conta Non solo i numeri, e neanche i limiti è una strada contorta E non è logica, e non è comoda Nell'attesa che hai Nell'istante in cui sai Che è l'amore che conta Non ti perdere, impara anche a dire di no No, no, no No a questo tempo D'ira e di cemento No, no, no, no E' l'amore che conta Non solo i numeri, e neanche i limiti è una strada contorta E non è logica, e non è comoda Nell'attesa che hai Nell'istante in cui sai Che è l'amore che conta Non ti perdere, impara anche a dire di no No, no, no, no No, no, no, no
MORE...[+]
Top 100 PUBG Ringtones
Top 100 Toca Toca Ringtones
Top 100 League of Legends Ringtones
Top 100 Black Desert Ringtones
Top 100 Game Bgm Ringtones

Users also like:

30
@Aliz
166
Oggi che giorno è? Che cosa senti, signorina Giulia Ora che un coro canta Mentre soffi sopra i tuoi quaranta? Oggi che giorno è? Non lo nascondi più Oggi che tempo fa? E nei tuoi occhi che cosa vola? Conti quanti amici hai Ma forse tu ti senti ancor più sola Oggi che la tua età Prende velocità Dove vanno le giornate Quelle buone, quelle nere Quelle già rimarginate Come stanno le tue sere? Dov'è andato poi Quell'incanto di un momento Che non scordi più Perché un altro non c'è stato mai Perché un altro non c'è stato E aspetti sempre una domenica Quella che poi non è arrivata più Perché l'amore, per andarsene Aveva scelto il giorno prima, e tu Aspetti sempre una domenica Come te l'eri immaginata tu Una domenica bellissima In ogni senso, in fondo all'anima, ma, ma Oggi che festa è Se tutti i giorni sono uguali? Cosa ti aspetti mai Aprendo emozionata i tuoi regali? Forse l'ingenuità di una ragazza fa Dove vanno le giornate Se per caso te lo chiedi Tutte quelle già passate Sembra sempre l'altro ieri Dov'è andata poi Quella storia così bella? L'unica per te Solo che a lieto fine non è Solo che a lieto fine non è E aspetti sempre una domenica Perché l'amore, per andarsene E aspetti sempre la domenica Lo sai che il cuore non dimentica Una domenica bellissima E aspetti sempre sia la prossima, ma, ma Oggi che giorno è? Oggi che giorno è? Oggi che giorno è? Oggi che giorno è?
30
@Thomas
1071
Quanta polvere fa il mondo mentre va Copre tutto e non ci fa vedere più Le stagioni, i dubbi, i figli e le speranze E rincorriamo i sogni qua e là Che rumore che fa il mondo mentre va Tra motori, guerre, soldi e gelosie Confondiamo il giorno dopo con l'eternità E l'allegria con la felicità E intanto tra noi scommettiamo la vita Traversando da soli il mare Per scoprire cos'è che vale Facci uscire dal temporale Prima che ci trascini via Dacci strade per ritornare Dove non siamo stati mai E non serve che sia Natale Per scoprire di avere un cuore Per capire, per sperare un po' Che fatica che fa il mondo mentre va Tutti in corsa per un posto in prima fila O sei primo o sei nessuno, tutto o niente E il senso della vita se ne va E intanto tra noi ci aggiustiamo la vita Con amori e con medicine Mentre il tempo ci scappa via Facci piangere per qualcuno Che ci lascia e non tornerà Dacci braccia per un amico Che ci prova e non ce la fa Se ogni tanto ci fermassimo a pensare Se ci fosse tempo per ricominciare Se vivessimo e lasciassimo campare Sarebbe tutti i giorni un po' Natale
MORE...[+]

Set Sutiga Warning E Che Monagadu ringtone on an Android Phone:

1. Select Download Ringtone button above.
2. Go to Settings app.
3. Select Sounds & Vibration.
4. Select Phone ringtone.
5. Select Ringtone from Internal Storage.
6. Click the Apply button.
So after only a few basic steps, you have successfully done the default ringtone on your phone running Android operating system with the pop songs you want.



Set Sutiga Warning E Che Monagadu ringtone for your iPhone:

1. Select Download M4R for iPhone button above and save to your PC or Mac.
2. Connect your iPhone to your PC or Mac via its charging cable.
3. Launch iTunes and drag the .m4r to the Tones folder (Under "On My Device").
Hopefully, the guides for configuring ringtones for iPhones and Android phones will make it simple for you to replace the uninteresting default sounds on your phone with your own personal favorites.



Browse 5,000,000+ free ringtones by categories:

Thanks for letting us know
Your feedback is important in helping us keep the 1Ringtone community safe.
Close

X

#1 Ringtone App - top ringtones for free!

logo
Login with Google Login with Facebook

By joining, you agree to Terms of Service & Privacy Policy.

Upload a ringtone

You can upload MP3, WAV, M4A, OGG, M4R, ACC format files.

By selecting 'Upload' you are representing that this item is not obscene and does not otherwise violate Terms of Service, and that you own all copyrights to this item or have express permission from the copyright owner(s) to upload it.

Before uploading, please read our Privacy.