Home › Ringtones › Sono pazzo di te - Live Stadi 2023 - Ultimo

Sono pazzo di te - Live Stadi 2023 - Ultimo

free ringtone for iPhone & Android phones

@Kotryna
34
30 Sec
Top 100 PUBG Ringtones
Top 100 GTA5 Ringtones
Top 100 Naruto Ringtones

Similar ringtones:

20
@Katrin
1343
Ti ho conosciuta in un bar, avevi la treccia e un caffè E una risata scontata e gli occhi pieni di sé Avevi un'amica con te, si domandava perché Io stessi ancora nel bar una volta finito il caffè Hai paura e non vuoi guardarmi Sposti gli occhi, ma poi mi guardi, perché? Dimmi perché quando ti svegli la mattina prendi (prendi, prendi, prendi) Prendi con te le sigarette e poi correndo esci (esci, esci, esci) Non lo vedi che senza volerlo già sei come gli altri? Perché? Non lo vedi che la vita ti osserva e ruba i tuoi vent'anni? E anche a me che sono pazzo di te, eh-eh, eh-eh-eh-eh-eh-eh-eh-eh-eh Sono tornato nel bar sperando tu fossi là Ancora seduta a parlare a gesti con la tua amica Ma tu non c'eri e chissà che strada hai preso, chissà Se sei partita di là o sei tornata di qua Ho paura di non trovarti Sposto gli occhi e mi sei davanti Ma c'è un altro che sta a parlarti Ti saluto e lui si fa avanti E dimmi perché quando ti svegli la mattina prendi (prendi, prendi, prendi) Prendi con te le sigarette e poi correndo esci (esci, esci, esci) Non lo vedi che senza volerlo già sei come gli altri? Perché? Non lo vedi che la vita ti osserva e ruba i tuoi vent'anni? E anche a me che sono pazzo di te, te Dimmi perché quando ti svegli la mattina prendi Prendi con te le sigarette e poi correndo esci (esci, esci, esci) Non lo vedi che senza volerlo già sei come gli altri? Perché? Non lo vedi che la vita ti osserva e ruba i tuoi vent'anni? E anche a me che sono pazzo di (te) te
MORE...[+]
Top 100 Fortnite Ringtones
Top 100 Game Bgm Ringtones
Top 100 Call of Duty Ringtones
Top 100 Battlefield 5 Ringtones
Top 100 One Piece Ringtones

More ringtones from Ultimo:

25
@Alina
773
Ho mantenuto con cura le ultime cose rimaste Dal trasloco che ho fatto prima che voi arrivaste Scatole chiuse, alcune neanche le ho aperte Dentro ci sono parti che ho paura di perdere Ho il foglio dove ho scritto quello che son stato La penna con cui scrissi che t'avrei aspettato Fa bene chi ride senza starci a pensare È quello il talento che cerco di avere Ho nuvole in testa per formare il mio cielo Se non sai di che parlo, siediti e te lo spiego Ho i tasti di un piano per mostrare il mio ego Ma non è quello che sono e neanche quello che ero È sempre apparenza quel che infine poi conta Tu giudichi il mare da una stupida onda A volte mi siedo all'alba sopra il mio tetto E grido in faccia a sto mondo: "Tu non sai che c'ho dentro" "Tu non sai cosa c'ho dentro" Ho preso i trucchi e c'ho provato a diventare un altro Lasciare i miei problemi dietro questo nuovo salto Ma poi ho saltato e accanto avevo ancora i miei ricordi Urlavo contro Dio: "Ti prego, se esisti rispondi" Trovavo me stesso solo sopra ad un palco Tornavo poi a casa, il corpo era di un altro Lo specchio ha il talento di saperti parlare Se lo guardi ed ammetti che non sai più volare Ho nuvole in testa per formare il mio cielo Se non sai di che parlo, siediti e te lo spiego Ho i tasti di un piano per mostrare il mio ego Ma non è quello che sono e neanche quello che ero È sempre apparenza quel che infine poi conta Tu giudichi il mare da una stupida onda A volte mi siedo all'alba sopra il mio tetto Grido in faccia sto mondo: "Tu non sai che c'ho dentro" "Tu non sai cosa c'ho dentro" (Tu non sai cosa c'ho dentro) Che senso ha che ci parliamo senza toccarci mai il cuore? La gente vive solo se gli ricordi che muore Mi chiedi in cosa credo Credo in questo momento Mi chiedi perché tremo Perché dentro c'ho il vento Tu non sai che c'ho dentro (Tu non sai cosa c'ho dentro) Tu non sai cosa c'ho dentro (Tu non sai cosa c'ho dentro) Tu non sai cosa c'ho dentro (Tu non sai cosa c'ho dentro) Tu non sai cosa c'ho dentro (Tu non sai cosa c'ho dentro) Tu non sai cosa c'ho dentro
MORE...[+]

Set Sono pazzo di te - Live Stadi 2023 ringtone on an Android Phone:

1. Select Download Ringtone button above.
2. Go to Settings app.
3. Select Sounds & Vibration.
4. Select Phone ringtone.
5. Select Ringtone from Internal Storage.
6. Click the Apply button.
So after only a few basic steps, you have successfully done the default ringtone on your phone running Android operating system with the pop songs you want.



Set Sono pazzo di te - Live Stadi 2023 ringtone for your iPhone:

1. Select Download M4R for iPhone button above and save to your PC or Mac.
2. Connect your iPhone to your PC or Mac via its charging cable.
3. Launch iTunes and drag the .m4r to the Tones folder (Under "On My Device").
Hopefully, the guides for configuring ringtones for iPhones and Android phones will make it simple for you to replace the uninteresting default sounds on your phone with your own personal favorites.



Browse 5,000,000+ free ringtones by categories:

Thanks for letting us know
Your feedback is important in helping us keep the 1Ringtone community safe.
Close

X

#1 Ringtone App - top ringtones for free!

logo
Login with Google Login with Facebook

By joining, you agree to Terms of Service & Privacy Policy.

Upload a ringtone

You can upload MP3, WAV, M4A, OGG, M4R, ACC format files.

By selecting 'Upload' you are representing that this item is not obscene and does not otherwise violate Terms of Service, and that you own all copyrights to this item or have express permission from the copyright owner(s) to upload it.

Before uploading, please read our Privacy.