Home › Ringtones › Senza Luce - Dik Dik

Senza Luce - Dik Dik

free ringtone for iPhone & Android phones

@Frankie
3,711
30 Sec

Senza Luce - song lyrics

Han spento già la luce
Son rimasto solo io
E mi sento il mal di mare
Il bicchiere però è mio

Cameriere lascia stare
Camminare io so
L'aria fredda sai, mi sveglierà
Oppure dormirò

Guardo lassù, la notte
Quanto spazio intorno a me
Sono solo nella strada
Oh no, no qualcuno c'è

Non dire una parola
Ti darò quello che vuoi
Tu non le somigli molto
Non sei come lei

Però prendi la mia mano
E cammina insieme a me
Il tuo viso adesso è bello
Tu sei bella come lei

Guardo lassù, la notte
Quanto spazio intorno a me
Sono solo nella strada
Oh, insieme a te, insieme a te

Guardo lassù, la notte
Quanto spazio intorno a me
Sono solo nella strada
Insieme a te, insieme a te

Top 100 Among Us Ringtones
Top 100 League of Legends Ringtones
Top 100 Fortnite Ringtones

Similar ringtones:

26
@Noah
1462
E mi ricordo che stavamo bene E bene riempivamo i nostri giorni Ma i giorni messi in fila fanno tempo E il tempo fa cambiare. Cambiare che neppure lo sappiamo E non sappiamo come va a finire E va a finire che poi ci perdiamo Che ci perdiamo tutto, proprio tutto. E tutto ci fa voglia di cercare cercare Tra la gente e in mille strade Le strade che ci portano lontano Lontano ma da soli. E soli non fa bene e non è giusto E non è giusto smettere di amare Amare che ci complica la vita Ma è vita da inseguire. Siamo una storia che si può cantare, Senza la musica e senza parole; Una canzone che dice piano Che siamo come siamo. Dormiamo con la testa nel futuro, Futuro che spaventa i nostri giorni, I giorni di fatica e di fortuna, Fortuna da sperare. Sperare di imparare a stare al mondo Nel mondo meridione delle stelle, Le stelle che ci insegnano la strada, La strada per tornare. Siamo una storia che si può cantare, Senza la musica e senza parole; Una canzone che dice piano Che siamo come siamo.
MORE...[+]
Top 100 Black Desert Ringtones
Top 100 Naruto Ringtones
Top 100 Civilization VI Ringtones
Top 100 Attack on Titan Ringtones
Top 100 Overwatch Ringtones

More ringtones from Dik Dik:

20
@Aurora
184
Ho visto un uomo che moriva per amore Ne ho visto un altro che più lacrime non ha Nessun coltello mai ti può ferir di più Di un grande amore che ti stringe il cuor Dieci ragazze per me posson bastare Dieci ragazze per me, voglio dimenticare Capelli biondi da accarezzare E labbra rosse sulle quali morire Dieci ragazze per me, solo per me Una la voglio perché sa bene ballare Una la voglio perché ancor non sa cosa vuol dir l'amore Una soltanto perché ha conosciuto tutti tranne me Dieci ragazze così che dicon solo di sì Vorrei sapere chi ha detto che non vivo più senza te Matto, quello è proprio matto perché forse non sa Che posso averne una per il giorno, una per la sera Però quel matto mi conosce perché ha detto una cosa vera (eh, ah) Dieci ragazze per me posson bastare Dieci ragazze per me, voglio dimenticare Capelli biondi da accarezzare E labbra rosse sulle quali morire Dieci ragazze così che dicon solo di sì Vorrei sapere chi ha detto che non vivo più senza te Matto, quello è proprio matto perché forse non sa Che posso averne una per il giorno, una per la sera Però quel matto mi conosce perché ha detto una cosa vera, ah-ah, eh Dieci ragazze per me, dieci ragazze per me Dieci ragazze per me ma muoio ancora per te Sì, io muoio per te, io muoio ancora per te Na-na, na-na, na-na, na-na, na-na-na-na Na-na, na-na, na-na, na-na, na-na-na-na
13
@Aisha
1,869
Lasciò il suo paese all'età di vent'anni Con in tasca due soldi e niente più Aveva una donna che amava da anni Lasciò anche lei per qualcosa di più Promise a sé stesso di non ritornare Al vecchio paese della sua gioventù Dove nessuno voleva sognare I campi da arare e niente di più Cominciò così a fare il vagabondo Girando paesi e città Cercò la fortuna nei quartieri del mondo Dimenticando la sua povertà Un giorno in casa di un grande poeta Trovò dei ragazzi che parlavan di pace Di colpo capì che era quella la meta Che aveva raggiunto per esser felice Ritornò così a fare il vagabondo Girando paesi e città Voleva portare l'amore nel mondo Ma pensò al paese di molti anni fa Senza soldi in tasca tornò ancora verso casa Aveva capito cosa conta di più Davanti alla sua porta c'era lei che lo aspettava Tutto come prima e non chiedeva di più
MORE...[+]

Set Senza Luce ringtone on an Android Phone:

1. Select Download Ringtone button above.
2. Go to Settings app.
3. Select Sounds & Vibration.
4. Select Phone ringtone.
5. Select Ringtone from Internal Storage.
6. Click the Apply button.
So after only a few basic steps, you have successfully done the default ringtone on your phone running Android operating system with the pop songs you want.



Set Senza Luce ringtone for your iPhone:

1. Select Download M4R for iPhone button above and save to your PC or Mac.
2. Connect your iPhone to your PC or Mac via its charging cable.
3. Launch iTunes and drag the .m4r to the Tones folder (Under "On My Device").
Hopefully, the guides for configuring ringtones for iPhones and Android phones will make it simple for you to replace the uninteresting default sounds on your phone with your own personal favorites.



Browse 5,000,000+ free ringtones by categories:

Thanks for letting us know
Your feedback is important in helping us keep the 1Ringtone community safe.
Close

X

#1 Ringtone App - top ringtones for free!

logo
Login with Google Login with Facebook

By joining, you agree to Terms of Service & Privacy Policy.

Upload a ringtone

You can upload MP3, WAV, M4A, OGG, M4R, ACC format files.

By selecting 'Upload' you are representing that this item is not obscene and does not otherwise violate Terms of Service, and that you own all copyrights to this item or have express permission from the copyright owner(s) to upload it.

Before uploading, please read our Privacy.