Home › Ringtones › Occhi grandi - Alessandra di Cesare

Occhi grandi - Alessandra di Cesare

free ringtone for iPhone & Android phones

@Alexandre
103
30 Sec
Top 100 Attack on Titan Ringtones
Top 100 Call of Duty Ringtones
Top 100 League of Legends Ringtones

Similar ringtones:

30
@Emina
116
Ahi-ah (Yeah-eh-eh) Chissà dove lavori, se vivi ancora in centro Chissà, chissà, chissà quante cose che non so Se fumi ad occhi chiusi, se russi come sempre Chissà, chissà, chissà, chissà se stai ridendo E ho preso ferie col passato, ma il tuo ricordo resta Il frigo nella testa conserva gli attimi Ho il tuo profumo in tasca, le parolacce in bocca Sembrava bello davvero Ma cosa me ne frega dei tuoi occhi grandi Se poi non mi guardi nemmeno Se tutte quelle volte che ti ho qui davanti Sai, mi sembra di stare da solo Chissà se ti innamori di un altro deficiente Chissà, chissà, chissà le cose che non so Chissà se togli i freni, se passi con il rosso Chissà, chissà, chissà cosa nascondi adesso Io taglio i ponti col passato, ma il tuo ricordo resta Ti giuro un'altra volta, sento quei battiti Ti cerco pure in tasca, sei parolacce in bocca Sembrava bello davvero Ma cosa me ne frega dei tuoi occhi grandi Se poi non mi guardi nemmeno Se tutte quelle volte che ti ho qui davanti Sai, mi sembra di stare da solo E far l'amore ormai è solo una scusa (eh, eh) Per non scordarmi mai come si fa (yeah-eh) Ma il cuore lo lascio a domani Dai, ridammi le ali che volo Dietro ai respiri di mille paure, fingermi salvo tra le mie armature Quello che frega alla fine sono due dettagli, me e te Come se avessi paura del buio, accendo una luce per stare al sicuro Per stare al sicuro da te Ma cosa me ne frega dei tuoi occhi grandi Se poi non mi guardi nemmeno Se tutte quelle volte che ti ho qui davanti Mi sembra di stare da solo E far l'amore ormai è solo una scusa (eh, eh) Per non scordarmi mai come si fa (yeah-eh) Ma il cuore lo lascio a domani Dai, ridammi le ali che volo Ma il cuore lo lascio a domani Stanotte la passo con te
30
@Melek
9,842
Poi, ho visto gli occhi tuoi Rotolando verso casa Chiamare i miei Che bella sei Che belle fai Le belle sere Sai, ho visto gli occhi tuoi Quando scende La bellezza In fondo al cuore Come vorrei... Come sei bella Flying away Tu scendi da una stella Flying away Così talmente bella Flying away... Poi, ho visto gli occhi suoi Come grano in mano al vento Son ciliegie del mio pianto Così tanto io ti sento Sai, ho visto te con lui Quando scende La tristezza In fondo al cuore Come vorrei... Come sei bella Flying away Tu scendi da una stella Flying away Così talmente bella Flying away... Dov'è Che il vento Ti porta via Dov'è Che il cielo Tramonta Quando scende La tristezza E invade gli occhi Come vorrei... Come sei bella Flying away Tu scendi da una stella Flying away Così talmente bella Flying away... Così talmente bella Flying away... E te ne vai Te ne vai Te ne vai... via... via... via...
30
@Andela
14,384
Ti colava il trucco e non capivo perché Io fumavo, gli occhi rossi li avevi te Darò un cinque al prossimo, il prossimo che Dice che non vali, che ne sa di te Come stai Dietro ad una porta che non si apre mai E sotto una luna che Stanotte ti tiene a galla Quando il buio ti parla di me E tutti dormono Sembri la sola sveglia al mondo Ma non sei da sola Però sei la sola per me Ti colava il trucco e non capivo perché Io fumavo, gli occhi rossi li avevi te Darò un cinque al prossimo, il prossimo che Dice che non vali, che ne sa di te E scriverai tu le mie parole Finché arriva il sole E porterai tutto questo amore Altrove, ma dove? Ti prenderai tutto con i denti Come sempre fai E ciò che ci illumina Non sempre viene dall'alto Il cielo è solo ad un salto per me E gli altri dormono Sembri l'unica sveglia al mondo Ma non sei da sola Però sei la sola, per me Ti colava il trucco e non capivo perché Io fumavo, gli occhi rossi li avevi te Darò un cinque al prossimo, il prossimo che Dice che non vali, che ne sa di te E scriverai tu le mie parole Finché arriva il sole E porterai tutto questo amore Altrove, ma dove?
MORE...[+]
Top 100 Toca Toca Ringtones
Top 100 Toca Boca Ringtones
Top 100 World of Warcraft Ringtones
Top 100 GTA5 Ringtones
Top 100 Civilization VI Ringtones

More ringtones from Alessandra di Cesare:

MORE...[+]

Set Occhi grandi ringtone on an Android Phone:

1. Select Download Ringtone button above.
2. Go to Settings app.
3. Select Sounds & Vibration.
4. Select Phone ringtone.
5. Select Ringtone from Internal Storage.
6. Click the Apply button.
So after only a few basic steps, you have successfully done the default ringtone on your phone running Android operating system with the pop songs you want.



Set Occhi grandi ringtone for your iPhone:

1. Select Download M4R for iPhone button above and save to your PC or Mac.
2. Connect your iPhone to your PC or Mac via its charging cable.
3. Launch iTunes and drag the .m4r to the Tones folder (Under "On My Device").
Hopefully, the guides for configuring ringtones for iPhones and Android phones will make it simple for you to replace the uninteresting default sounds on your phone with your own personal favorites.



Browse 5,000,000+ free ringtones by categories:

Thanks for letting us know
Your feedback is important in helping us keep the 1Ringtone community safe.
Close

X

#1 Ringtone App - top ringtones for free!

logo
Login with Google Login with Facebook

By joining, you agree to Terms of Service & Privacy Policy.

Upload a ringtone

You can upload MP3, WAV, M4A, OGG, M4R, ACC format files.

By selecting 'Upload' you are representing that this item is not obscene and does not otherwise violate Terms of Service, and that you own all copyrights to this item or have express permission from the copyright owner(s) to upload it.

Before uploading, please read our Privacy.