Home › Ringtones › Mai più da soli - Renato Zero

Mai più da soli - Renato Zero

free ringtone for iPhone & Android phones

@Agata
855
15 Sec

Mai più da soli - song lyrics

Avresti un po' di tempo
Solo un momento da concedermi
Non ho carezze e baci
Non ho promesse anch'io da venderti

Incomprensibili gli uomini
Più pigri di così
Soltanto codici e numeri
Non è più vita qui

Globalizzati infine di questo appiattimento vittime
Ottimi integratori per apparire sempre atletici
Questa esistenza si complica
Tra vuoti e nostalgie
Che se si arrabbia anche l'anima
Ha le ragioni sue

Mai più da soli
Soli
Soli
Ancora voli
Sorrisi per noi

Il mondo si è fatto piccolo
Troppa tecnologia
Le solitudini uccidono
Quanta violenza e follia

Caduti nella rete
Ci concediamo senza chiedere
Godiamo immaginando che quel contatto possa rendere
Dammi un profilo credibile
Che dietro ci sia tu
E non un altro mitomane
Un altro folle in più

Mai più da soli
Soli
Soli
Mai più misteri
Eccessi
Fobie

Un selfie per poi convincerti
Che sei visibile
Che puoi vantare i tuoi follower
Che sei l'eternità

Soli
Soli
Soli
No
Soli
Soli
Soli
Soli
Mai più da soli
(Mai più da soli, soli)

(Mai più da soli, da soli, soli)

Top 100 Naruto Ringtones
Top 100 Minecraft Ringtones
Top 100 Battlefield 5 Ringtones

Similar ringtones:

25
@Frida
785
Io in terra, brr Io in terra, pam Io in terra, brr Brr, brr Beato chi ci nasce non io Un castello di carte e stai in equilibrio o cadiamo a pezzi In giro c'è la mia faccia, prima ancora di farcela avevamo già vinto O scrivo rime o muoio di fame ma mai di parole Ma che maleducati Mi conosci da un botto e non sai più chi hai di fronte Ho spento l'iPhone apposta, per forza di cose 'Spettavi ti scendesse, non hai più saliva E ci hai fumato sopra e non ti è più salita Il solito motivo, fanno "ni-no-ni-no" Il silenzio che c'è in giro è tipo Mai più, no (mai più) Mai più, no (mai più) Mai più, no (mai più) Mai più, no (mai più) La vita che facevo prima (la vita che facevo prima) La testa che c'avevo prima (la testa che c'avevo prima) Il treno temo non si fermi (il treno temo non si fermi) Immagina cosa ti perdi (immagina cosa ti perdi) I vestiti che mettevo prima Il tempo che perdevo prima Il treno temo non si fermi Immagina cosa ti perdi Hai la testa nella terra come struzzi Il tuo crew di Looney Tunes, stai su con una busta Al capo ho detto: "È l'ultima sera, è l'ultimo piatto" E capitò tutto in una sera al lume di candela Apnea è la pena appena uscita (uh, ehi) Bastava una palla, un piede di porco Una spalla e te la riporto L'Alaska in confronto è un acaro, a bordo Ti mancava la mia voce Ora che sono la tua voce Le hai viste quelle cose, a cosa pensano? A cosa penso di loro, pensa che cosa penso di noi Una penna che appena posso ci penso al posto di farmi bello Allo specchio ho un posto da farmi Fa freddo fuori fai che Ho il ferro caldo caro Questa ai tuoi non piace È che ho certi cazzi in casa Vestiti sparsi mi fan strada al ritorno Ora che tutto è diverso (ehi) Vestiti sparsi mi fan strada al ritorno Ora che tutto è diverso (ehi) Mai più, no (mai più) Mai più, no (mai più) Mai più, no (mai più) Mai più, no (mai più) La vita che facevo prima (la vita che facevo prima) La testa che c'avevo prima (la testa che c'avevo prima) Il treno temo non si fermi (il treno temo non si fermi) Immagina cosa ti perdi (immagina cosa ti perdi) I vestiti che mettevo prima Il tempo che perdevo prima Il treno temo non si fermi Immagina cosa ti perdi La vita che facevo prima (la vita che facevo prima) La testa che c'avevo prima (la testa che c'avevo prima) Il treno temo non si fermi (il treno temo non si fermi) Immagina cosa ti perdi (immagina cosa ti perdi) I vestiti che mettevo prima Il tempo che perdevo prima Il treno temo non si fermi Immagina cosa ti perdi Mai più, no (mai più) Mai più, no (mai più) Mai più, no (mai più) Mai più, no (mai più, no)
20
@Esma
0
E' la notte più buia che mai Non li voglio quei guai Mi fan male lo sai E' la notte più buia che mai Resta ancora un po' dai Ma che effetto mi fai E' la notte più buia che mai Più buia che mai Più buia che mai E' la notte più buia che mai Siamo scappati via Non torniamo mai più Che non sento la nostalgia Non sento più la segreteria Fammi del male ancora Portami al largo, dove non si tocca Anche se rischia di colpirmi un'onda Meglio, fra della sabbia che scotta E' la notte più buia che mai Non li voglio quei guai Mi fan male lo sai E' la notte più buia che mai Resta ancora un po' dai Ma che effetto mi fai E' la notte più buia che mai Più buia che mai Più buia che mai E' la notte più buia che mai Ci siamo spenti Come lampioni per strada di giorno Restiamo freddi Anche col caldo del mese di agosto Voglio una casa gigante per me Così che c'entrano tutti i miei sbagli Sai le parole fan male, son tagli Niente parole, voglio solo i fatti Niente contratti, li strappo Niente contatti, mi stacco Ma tu lo senti, il distacco che c'è? E' la notte più buia che mai Non li voglio quei guai Mi fan male lo sai E' la notte più buia che mai Resta ancora un po' dai Ma che effetto mi fai E' la notte più buia che mai Più buia che mai Più buia che mai E' la notte più buia che mai
15
@Carter
884
Yeah, okay, senti È una giungla con i serpenti Vedo l'odio dentro ai commenti Ma resto in piedi e penso per sempre contro corrente, e se Penso a quando ho detto: "Basta, non lo faccio mai più Le parole della gente, sai, mi stanno uccidendo" Ma un amico disse: "Prendi il treno adesso o mai più Diventare qualcuno è solo questione di tempo" Tutti allenatori esperti quando gioca l'Italia Tutti medici affermati con un virus nell'aria Tutti giudici di corte quando qualcuno sbaglia Mi fatе venire l'ansia, sembrate della finanza Sembrate solo falliti, sembrate un branco di capre Ma siete come i bambini, dai bravi, non litigate Sono stanco perché parlano tanto Ma non hanno la minima idea di cosa ho passato Fermati e pensa che non c'è verso Piacere a tutti è un po' come fare jackpot Può capitarti solo una volta E se lo fai, vedrai, la gente ti odia Quindi io me ne fotto Gioco, voglio il tetto del mondo e mordo O ce la faccio o muoio solo Sto perdendo il controllo Se mi guardi negli occhi, eh Vedi il mostro che ho dentro e mi Tiene sveglio le notti, eh Grida: "Ora o mai più, ora o mai più" Giorni sempre più corti, eh Ho bisogno di tempo, ma Non ricordo mai i sogni, eh Penso: "Ora o mai più, ora o mai più" Il treno passa una volta e mai più Ma se lo perdi la vita continua, è forza di volontà In questo mondo salvati da solo, niente ti salva Guardo il tempo che passa, la mia vita che cambia E voglio solamente dare un senso a tutta la rabbia Se di strada ne ho fatta è perché ho usato la testa Mentre gli altri stavano ubriachi alle feste Non è culo, non è fortuna Ora o mai più, il tempo vola come una piuma Voglio scrivere il mio futuro nel mio presente Non ho pensieri nel passato, non conta niente Se mi guardi negli occhi, eh Vedi il mostro che ho dentro e mi Tiene sveglio le notti, eh Grida: "Ora o mai più, ora o mai più" Giorni sempre più corti, eh Ho bisogno di tempo, ma Non ricordo mai i sogni, eh Penso: "Ora o mai più, ora o mai più" Se mi guardi negli occhi, eh Vedi il mostro che ho dentro e mi Tiene sveglio le notti, eh Grida: "Ora o mai più, ora o mai più" Giorni sempre più corti, eh Ho bisogno di tempo, ma Non ricordo mai i sogni, eh Penso: "Ora o mai più, ora o mai più"
MORE...[+]
Top 100 Toca Toca Ringtones
Top 100 Roblox Ringtones
Top 100 Black Desert Ringtones
Top 100 Bollywood Ringtones
Top 100 Free Fire Ringtones

More ringtones from Renato Zero:

30
@Natasa
34
Haro, Mado o akete chiisaku tsubuyaita Hawayu? Dare mo inai heya de hitori Moonin, Asa ga kita yo doshaburi no asa ga Tiku-Taku, Watashi no neji o dare ka maite! Haro, Mukashi no anime ni Sonna no ita kke na Hawayu? Urayamashii na minna ni aisarete Suriipin, Baka na koto itte naide! Shitaku o shinakucha Kurain, Namida no ato o kakusu tame Mou, Kuchiguse ni natta, "Maa-Ikka" Kinou no kotoba ga futo atama o yogiru "Mou kimi ni wa zenzen kitai shite nai kara" Sorya maa watashi datte... Jibun ni kitai nado shite nai keredo Are wa ittai dou iu tsumori desu ka? Nodomoto made dekakatta kotoba Kuchi o tsuite deta no wa uso Kou shite kyou mo, Watashi wa kichou na Kotoba o rouhi shite ikite yuku Naze kakushite shimau no desu ka? Warawareru no ga kowai no desu ka? Dare ni mo aitakunai no desu ka? Sore hontou desu ka? Aimai to iu na no umi ni oborete Iki mo dekinai hodo kurushii no Sukoshi koe ga kikitaku narimashita Hontou ni yowai na Ikkou ni susumanai shitaku no tochuu Mourou to shita atama de omou "Mou, Riyuu o tsukete yasunde shimaou ka na?" Iya, Iya, Wakatte, Masutte Nan to naku itte mita dake da yo Wakatteru kara okoranaide yo Shiawase darou to, Fushiawase darou to Byoudou ni, Zankoku ni, Asa hi wa noboru Ikiteku dake de, Sei ippai no watashi ni Kore ijou, Nani o nozomu to iu no? Naze ki ni shite shimau no desu ka? Hontou wa aisaretai no desu ka? Sono te o hanashita no wa dare desu ka? Ki ga tsuite masu ka? Jinsei ni taimu kaado ga aru nara Owari no jikan wa itsu nan darou? Watashi ga ikita bun no kyuuryou wa Dare ga haraun desu ka? Sankyuu, "Arigatou", tte iitai no Sankyuu, "Arigatou", tte iitai no Sankyuu, Ichido dake de mo ii kara Kokoro no soko kara, Oonaki shinagara, "Arigatou", tte iitai no Naze kakushite shimau no desu ka? Hontou wa kiite hoshii no desu ka? Zettai ni warattari shinai kara? Hanashite mimasen ka? Kuchi o hirakanakereba wakaranai Omotteru dake de wa tsutawaranai Nante mendokusai ikimono, deshou? Ningen to iu no wa Haro, Hawayu? Haro, Hawayu? Haro, Hawayu? Anata ni, "Haro, Hawayu?"
30
@Ena
178
Che ci faccio col raggio di sole Che ci faccio di tante parole Che ci faccio con questo presente E una fetta di niente Se non ho sufficienti ragioni Per far muovere certe emozioni Se non è solo il pane a nutrirmi Uno straccio a vestirmi Ero nato per essere niente Il mio io non piaceva a nessuno Ho cercato, ho cercato, ho cercato E mi sono trovato Nella barba di un vecchio eremita In un bimbo in una storia pulita E nel cuore di una puttana Così vera ed umana Ti aspetterò Se torni E conterò I giorni Perché non ti ho dimenticato Non mi sono mai venduto Non ho mai tradito i grandi esempi tuoi Riscoprirò I tuoi gesti La fantasia Che è tua Sono stato sorpeso a rubare Ciò che non avrei mai posseduto Il rispetto, la stima, il calore Un teatro esaurito Ed ho stretto le mani a chiunque Senza chiedere nome e cognome Ho ingoiato qualunque allusione Per placare la fame Li ho avuti già I miei fischi Dai cosiddetti Maschi E non rompessero i coglioni Se stanotte faccio festa Se mai perderò la testa e volo via Io volo via Nessuno crede se non vede Se non toccherà con mano Se non muore piano piano Che ne sa Ti adoro folle Zero Io grazie a te Vivrò Io grazie a te Vivrò
28
@Hunter
306
MORE...[+]

Set Mai più da soli ringtone on an Android Phone:

1. Select Download Ringtone button above.
2. Go to Settings app.
3. Select Sounds & Vibration.
4. Select Phone ringtone.
5. Select Ringtone from Internal Storage.
6. Click the Apply button.
So after only a few basic steps, you have successfully done the default ringtone on your phone running Android operating system with the pop songs you want.



Set Mai più da soli ringtone for your iPhone:

1. Select Download M4R for iPhone button above and save to your PC or Mac.
2. Connect your iPhone to your PC or Mac via its charging cable.
3. Launch iTunes and drag the .m4r to the Tones folder (Under "On My Device").
Hopefully, the guides for configuring ringtones for iPhones and Android phones will make it simple for you to replace the uninteresting default sounds on your phone with your own personal favorites.



Browse 5,000,000+ free ringtones by categories:

Thanks for letting us know
Your feedback is important in helping us keep the 1Ringtone community safe.
Close

X

#1 Ringtone App - top ringtones for free!

logo
Login with Google Login with Facebook

By joining, you agree to Terms of Service & Privacy Policy.

Upload a ringtone

You can upload MP3, WAV, M4A, OGG, M4R, ACC format files.

By selecting 'Upload' you are representing that this item is not obscene and does not otherwise violate Terms of Service, and that you own all copyrights to this item or have express permission from the copyright owner(s) to upload it.

Before uploading, please read our Privacy.