Home › Ringtones › La Giostra Della Memoria - Fiorella Mannoia

La Giostra Della Memoria - Fiorella Mannoia

free ringtone for iPhone & Android phones

@Samantha
347
30 Sec

La Giostra Della Memoria - song lyrics

Non mi addormentavo
Se non avevo certe favole fantastiche
E la mattina dopo
Trovavo il mondo ancora mio
Per poco

Non mi confondevo
Se vi vedevo ancora pronti per discutere
E mi sembrava un gioco
Chiedere sorridendo poi:
E datevi un bacio,
Un bacio, dai

E andavo via
Ma mi faceva compagnia
Ogni parola che sentivo pronunciare a casa mia.
E avevo già
Tutte le mie curiosità,
Ma non sapevo di dolori, poesie, difficoltà.
Non avevo limiti
Non avevo limiti
Per parlare agli angeli

Non vi comprendevo
Se dicevate che domani sarei stato io
Quello che se ne andava.
E intanto il mondo accanto a noi
Cambiava

Se vi giudicavo
Usavo il metro dell'amore e della logica.
E intanto mi apettava la grande confusione che
La vita avrebbe fatto in me

C'è un giorno poi
Che non è tutto come vuoi,
Tra le persone che non possono restare più con noi

E senti già
Crescere dentro un'ansietà,
Per non sapere immaginare il peso della realtà.
Ma non ci sono limiti
Per parlare aglia angeli:
Qualcuno ascolta.

Non ci sono limiti
Non ci sono limiti
Per parlare agli angeli
Qualcuno ascolta
Qualcuno ascolta
Qualcuno ascolta
Qualcuno ascolta

Qualcuno ascolta

Top 100 Free Fire Ringtones
Top 100 Toca Toca Ringtones
Top 100 One Piece Ringtones

Similar ringtones:

20
@Arthur
238
Este amor me dejó sorda Los consejos de mi madre No me llegan, no me llegan Y yo no veo la hora De largarme de este barrio Desesperada de pena No escapó de tu memoria Te apareces en mis canciones Aunque no diga tu nombre Aunque te reemplace con otro Pues fuiste el que me trataste mal Pero quieres excusas Pues fuiste el que me trataste mal Qué tal que yo te tratara igual Te hace falta enamorarte de una perra Te hace falta perder una guerra Te hace falta encontrar una gemela Que te quiebre el corazón Que te deje en tu pena Así de pronto aprendes (Así de pronto aprendes) No escapó de tu memoria Te apareces en mis canciones Aunque no diga tu nombre Aunque te replace con otro Vos fuiste el que me trataste mal Pero quieres excusas Vos fuiste el que me trataste mal Qué tal que yo te tratara igual Te hace falta enamorarte de una perra Te hace falta perder una guerra Te hace falta encontrar una gemela Que te quiebre el corazón Que te deje en tu pena Así de pronto aprendes Your love left me deaf To my mother's advice When the red is almost black (Cuando el rojo está casi negro) And the rose is almost dead (Y la rosa está casi muerta) That is my favorite color (Ese es mi color favorito)
MORE...[+]
Top 100 Attack on Titan Ringtones
Top 100 Call of Duty Ringtones
Top 100 Roblox Ringtones
Top 100 League of Legends Ringtones
Top 100 PUBG Ringtones

More ringtones from Fiorella Mannoia:

26
@Brooklyn
663
Vuoto nel cuore Ma dove sei finita tu Dentro a un pigiama Ormai non reagisco più La mia vita è una prigione, sai Porte aperte, ma non esco mai È un momento delicato Un destino incattivito O i cattivi siamo stati noi Ho baciato un altro uomo, sai Vuoto nel cuore Ho capito che così non va Ma dove sei finita tu È un momento delicato Qualche cosa è già cambiata O sciupiamo qualche cosa noi Che peccato, che peccato Questa casa è un magazzino abbandonato Desolato, sopra a un muro ho scritto "Accidenti a te" È sempre settembre Questa luce opaca non riscalda più Morde l'orgoglio Chiedo scusa, ma per primo tu È un momento delicato Un destino incattivito O i cattivi siamo stati noi Che peccato (Mi spiace tanto, sai) Che peccato (Hai capito o no) Questa casa è un magazzino abbandonato, desolato Sopra a un muro ho scritto "Accidenti a te" Desolato Sopra a un muro ho scritto "Accidenti a te"
30
@Riley
774
L? anima? partita a mezzogiorno e adesso va Vaga sorvolando la citt? Presto punter? decisamente verso sud Mare aperto oh oh va al deserto Sotto c? Israele nella sua immobilit? Coi suoi cieli chiari controllati Mare azzurro stretto dai deserti un po? pi? in l? Spiagge rosse... sorvolando Eilat E le montagne nude... sorvolando Eilat L? anima si apre come il vento e corre gi? Entra nell? imbuto blu di Assab Poi si getta a destra e punta ancora verso sud Sull? Etiopia l? sdraiata, assolata Bimbi tende e il vento se li prende vuol giocare Bimbi tende e il vento se li prende Senza capire, senza guardare Spiagge rosse... sorvolando Eilat E le montagne nude... sorvolando Eilat
15
@Manaia
184
Sarai distante o sarai vicino Sarai più vecchio o più ragazzino Starai contento o proverai dolore Starai più al freddo o starai più al sole Conosco un posto dove puoi tornare Conosco un cuore dove attraccare Se chiamo forte potrai sentire Se credi agli occhi potrai vedere C'è un desiderio da attraversare E un magro sogno da decifrare Conosco un posto dove puoi tornare Conosco un cuore dove attraccare Conosco un posto dove puoi tornare Conosco un cuore dove puoi stare Piovono petali di girasole Sulla ferocia dell'assenza La solitudine non ha odore Ed il coraggio è un'antica danza Tu segui i passi di questo aspettare Tu segui il senso del tuo cercare C'è solo un posto dove puoi tornare C'è solo un cuore dove puoi stare
30
@Caterina
9,127
Un pomeriggio della vita ad aspettare che qualcosa voli Indovinare il viso di qualcuno che ti passa accanto Tornare indietro un anno, un giorno Per vedere se per caso c'eri E sentire in fondo al cuore un suono di cemento Mentre ho già cambiato uomo un'altra volta Come si cambia per non morire Come si cambia per amore Come si cambia per non soffrire Come si cambia per ricominciare Con gli occhi verdi e brillantina Sei tu il duemila certo che verrò Acida è la pioggia sopra le mie spalle nude E dentro un taxi nella notte Avere freddo e non sapere dove Sopra un letto di bottiglie rotte, strapazzarsi il cuore E giocare a innamorarsi come prima Come si cambia per non morire Come si cambia per amore Come si cambia per non soffrire Come si cambia per ricominciare Quante luci dentro hai già spento Quante volte gli occhi hanno pianto Quante mie incertezze ho già perso Oh, no Oh, no Come si cambia per non morire Come si cambia Sentire il soffio della vita Su questo letto che fra poco vola Toccarti il cuore con le dita E non aver paura Di capire che domani è un altro giorno Come si cambia per non morire Come si cambia per amore Come si cambia per non soffrire Come si cambia per ricominciare
MORE...[+]

Set La Giostra Della Memoria ringtone on an Android Phone:

1. Select Download Ringtone button above.
2. Go to Settings app.
3. Select Sounds & Vibration.
4. Select Phone ringtone.
5. Select Ringtone from Internal Storage.
6. Click the Apply button.
So after only a few basic steps, you have successfully done the default ringtone on your phone running Android operating system with the pop songs you want.



Set La Giostra Della Memoria ringtone for your iPhone:

1. Select Download M4R for iPhone button above and save to your PC or Mac.
2. Connect your iPhone to your PC or Mac via its charging cable.
3. Launch iTunes and drag the .m4r to the Tones folder (Under "On My Device").
Hopefully, the guides for configuring ringtones for iPhones and Android phones will make it simple for you to replace the uninteresting default sounds on your phone with your own personal favorites.



Browse 5,000,000+ free ringtones by categories:

Thanks for letting us know
Your feedback is important in helping us keep the 1Ringtone community safe.
Close

X

#1 Ringtone App - top ringtones for free!

logo
Login with Google Login with Facebook

By joining, you agree to Terms of Service & Privacy Policy.

Upload a ringtone

You can upload MP3, WAV, M4A, OGG, M4R, ACC format files.

By selecting 'Upload' you are representing that this item is not obscene and does not otherwise violate Terms of Service, and that you own all copyrights to this item or have express permission from the copyright owner(s) to upload it.

Before uploading, please read our Privacy.