Home › Ringtones › Il gatto e la volpe - Carolina Benvenga

Il gatto e la volpe - Carolina Benvenga

free ringtone for iPhone & Android phones

@Alva
425
15 Sec
Top 100 Genshin Impact Ringtones
Top 100 Bollywood Ringtones
Top 100 GTA5 Ringtones

Similar ringtones:

30
@Hudson
275
Mi alzo e fuori è ancora luna piena Esco per toccare la mia terra È un'altra notte da scordare Niente che ti fa capire Questa vita poi che senso ha. In un silenzio fatto per pregare Forte un dolore sale a farmi male Ma è un vento che si placa in un momento E lascia dentro tanto freddo E insieme tanta povertà. E va Il mio pensiero se ne va Seguendo un volo che già sa In quale cuore andare e arriverà. E va È la mia età che se ne va E quanto amore via con lei È questa vita che passa e dove andrà. Rientro piano e come fossi un clown Lentamente prendo a disegnare Il cerchio rosso del sorriso Luce bianca sul mio viso Nuovamente pronto a cominciare. E va Il mio pensiero se ne va Seguendo un volo che già sa In quale cuore andare e arriverà. E va È la mia età che se ne va E quanto amore via con lei È questa vita che passa e dove andrà È la mia vita che passa e dove Andrà.
MORE...[+]
Top 100 One Piece Ringtones
Top 100 Fortnite Ringtones
Top 100 Overwatch Ringtones
Top 100 Black Desert Ringtones
Top 100 Minecraft Ringtones

Users also like:

30
@Kitti
3,353
Alice nella stanza chiusa restava Senza sorridere più Le sembrava mancare da sempre qualcosa Per sentirsi speciale Il ragazzo dagli occhi di perla indagava Senza capire perché Così un giorno le disse, dritto negli occhi "Dimmi che posso fare" "Guarda nel blu e arriva lassù e portami un grammo di nuvole" Lui mise due ali sotto le mani "Tornerò con quello che vuoi tu" La città si fece piccola in fondo agli occhi suoi blu Lei restò immobile a guardare dalla finestra Sola e con un gatto blu Alice non era ancora felice Voleva ancora di più Il ragazzo dagli occhi di perla le disse "Cos'altro potrei fare?" "Guarda più in alto e arriva lassù, e portami un pezzo di blu" Poi lui la guardò, le disse "Va bene, tornerò con quello che vuoi tu" La città si fece piccola in fondo agli occhi suoi blu Lei restò immobile a guardare dalla finestra Sola e con un gatto blu Blu Alice sorrise, ma solo un minuto Poi tutto tornò come prima Manca sempre un minuto a un sorriso infinito Potrebbe accadere anche a te La città si fece piccola in fondo agli occhi suoi blu "Goodbye mia dolce meraviglia, io volo più in alto del blu" Lei restò per sempre lì a guardare dalla finestra Sola e con un gatto blu Blu Blu
MORE...[+]

Set Il gatto e la volpe ringtone on an Android Phone:

1. Select Download Ringtone button above.
2. Go to Settings app.
3. Select Sounds & Vibration.
4. Select Phone ringtone.
5. Select Ringtone from Internal Storage.
6. Click the Apply button.
So after only a few basic steps, you have successfully done the default ringtone on your phone running Android operating system with the pop songs you want.



Set Il gatto e la volpe ringtone for your iPhone:

1. Select Download M4R for iPhone button above and save to your PC or Mac.
2. Connect your iPhone to your PC or Mac via its charging cable.
3. Launch iTunes and drag the .m4r to the Tones folder (Under "On My Device").
Hopefully, the guides for configuring ringtones for iPhones and Android phones will make it simple for you to replace the uninteresting default sounds on your phone with your own personal favorites.



Browse 5,000,000+ free ringtones by categories:

Thanks for letting us know
Your feedback is important in helping us keep the 1Ringtone community safe.
Close

X

#1 Ringtone App - top ringtones for free!

logo
Login with Google Login with Facebook

By joining, you agree to Terms of Service & Privacy Policy.

Upload a ringtone

You can upload MP3, WAV, M4A, OGG, M4R, ACC format files.

By selecting 'Upload' you are representing that this item is not obscene and does not otherwise violate Terms of Service, and that you own all copyrights to this item or have express permission from the copyright owner(s) to upload it.

Before uploading, please read our Privacy.