Home › Ringtones › Cosa siamo diventati - Diodato

Cosa siamo diventati - Diodato

free ringtone for iPhone & Android phones

@Silvia
476
30 Sec

Cosa siamo diventati - song lyrics

Noi
Noi che eravamo gli unici
In grado di comprendersi, davvero

Noi
Talmente simili
Almeno è così che ci sentivamo
Poi arrivarono silenzi
Cresciuti in fondo a chissà dove
Erano i miei o erano i tuoi?

Non mi ricordo più il tuo nome
Ci siamo tolti anche gli sguardi
E le carezze a consolare
Fino a sentirti dire piano
Perché mi stai lasciando andare?

Ma guarda
Cosa siamo diventati?

Guarda
Cosa siamo diventati?

Noi
Amici e complici
Dimostreremo al mondo intero
Che siamo gli unici

Noi
Due cuori intrepidi
Senza paura del domani
Senza domani

Poi arrivarono parole
Venute fuori chissà come
Sapevano dove colpire
E cominciammo a sanguinare

Avrei voluto dire basta
Gridare forte col tuo nome
E riportare tutto a quando
La vita aveva il nostro odore

Ma guarda
Cosa siamo diventati?

Guarda
Cosa siamo diventati?

Top 100 Among Us Ringtones
Top 100 PUBG Ringtones
Top 100 Attack on Titan Ringtones

Similar ringtones:

14
@Luiza
592
Di cosa siamo capaci? Se non siamo capaci Di sbagliare ogni giorno Però di prenderci cura uno dell'altro Ma quanto mette paura? Non riuscire a mostrarlo, non riuscire mai a dirlo Di cosa siamo capaci? Se non siamo capaci Di misurare distanze Cicatrizzare le assenze E poi rimetterci in gara Pronti per nuove partenze Al mio compleanno Che non sono pochi né tanti Con te che mi cammini davanti Di cosa siamo capaci? Se non sappiamo che cosa ci rende felici O peggio infelici La tua fragilità è la mia nostalgia L'amore che ci è stato tolto e quello conquistato E che non va più via Più o meno come noi Che siamo una famiglia O quel che in parte ci somiglia A farci compagnia A farci compagnia Di cosa siamo capaci? Se non siamo capaci Di sopportare ogni cosa Per dieci secondi E se non bastano Conta, altri dieci secondi E in certe notti dove tutto è permesso Possiamo pure sperare che non passino mai O che ritornino presto Perché siamo capaci, non so come Capaci di sperare con poco O di sperarci con niente Ti scelgo da un sacco di tempo E non mi sono sbagliato Ci siamo visti cambiare Io sono pure invecchiato, colpito, affondato La tua fragilità e la mia nostalgia L'amore che ci è stato tolto e quello conquistato E che non va più via Più o meno come noi Che siamo una famiglia O quel che in parte ci somiglia Tu che hai visto passare Chiunque al mio confine E alle volte hai tremato Solo per il mio bene Io che ho fatto passare Pagliacci e ballerine E scivolare nel tempo Come sulle altalene Come sulle altalene La tua felicità Qualunque cosa sia L'amore che ci è stato tolto e quello conquistato E che non va più via Più o meno come noi Che siamo una famiglia O quel che in parte ci somiglia A farci compagnia A farci compagnia Tienimi compagnia
30
@Adrienn
1530
Forse inizia dalle tue scarpe Un viaggio a piedi su Marte Ho due biglietti per non so dove Forse un po' di vento ci basta La piazza vuota, una spiagga Sarà un bel posto anche se piove Siamo lontani da tutto Dai giochi del mondo E l'insegna di un bar è una super nova Come fantasmi ad agosto su un mare di asfalto Non vedi che noi siamo un'isola E adesso dove si va? Teniamo sveglia questa notte C'è una musica lontana come noi E adesso dove si va? Aspetteremo qui settembre Come se l'estate non finisse mai Forse se chiudi gli occhi si parte Chi vola non lascia impronte Saremo piccoli visti da qui Siamo distanti dal tempo Urliamo al silenzio Deserto o città Qui non c'è nessuno L'eco di un treno che passa la nostra promessa Non vedi che noi siamo un isola E adesso dove si va? Teniamo sveglia questa notte C'è una musica lontana come noi E adesso dove si va? Aspetteremo qui settembre come se l'estate non finisse mai Siamo due stranieri Forse più vicini a una luna che ci guarda già Dormono le strade Se vuoi diventare un'ombra sola L'alba ci troverà E adesso dove si va? Teniamo sveglia questa notte C'è una musica lontana come noi E adesso dove si va? Aspetteremo qui settembre come se l'estate non finisse mai E adesso dove si va? Teniamo sveglia questa notte C'è una musica lontana come noi E adesso dove si va? Aspetteremo qui settembre come se l'estate non finisse mai Non finisse mai Mai Non finisce mai
30
@Nel
1,608
Ho le tasche vuote come le persone, Ho le tasche piene ed ho come l'impressione che Lei ancora mi vuole ma siamo luna e sole, La mia musica vola ma se la spegni muore. La mia penna dipinge con un solo colore, E di nero si tinge ogni storia che muore. Siamo morti io e te, ti ricordi o no? Sei più forte di me, o forse no. Non scordarti di me, siamo morti insieme, Io ho qualcosa di te, tu hai qualcosa di me che m'appartiene, Questo mondo lo so, non c'ha voluto bene, Non scordarti però che anche se non ci sto, Ricordati di me, siamo morti insieme, Io ho qualcosa di te, tu hai qualcosa di me che m'appartiene, Questo mondo lo so non c'ha voluto bene, Non scordarti però che anche se non ci sto siamo morti insieme. Pioggia nelle pupille e liquore nel frigo, Puoi trovartene mille con il cuore nel frigo, E alle volte per essere buoni non basta neanche essere forti, Come noi che per essere buoni dobbiamo essere morti Non scordarti di me, siamo morti insieme, Io ho qualcosa di te, tu hai qualcosa di me che m'appartiene, Questo mondo lo so, non c'ha voluto bene, Non scordarti però che anche se non ci sto, Ricordati di me, siamo morti insieme, Io ho qualcosa di te, tu hai qualcosa di me che m'appartiene, Questo mondo lo so non c'ha voluto bene, Non scordarti però che anche se non ci sto siamo morti insieme. Non importa io dove sarò, ne tu dove sarai, I miei angoli bui non finiscono mai, I tuoi angoli bui li conosco lo sai, Ti dimenticherò, mi dimenticherai. Non scordarti di me, siamo morti insieme, Io ho qualcosa di te, tu hai qualcosa di me che m'appartiene, Questo mondo lo so, non c'ha voluto bene, Non scordarti però che anche se non ci sto, Ricordati di me, siamo morti insieme, Io ho qualcosa di te, tu hai qualcosa di me che m'appartiene, Questo mondo lo so non c'ha voluto bene, Non scordarti però che anche se non ci sto siamo morti insieme.
MORE...[+]
Top 100 Toca Boca Ringtones
Top 100 Minecraft Ringtones
Top 100 League of Legends Ringtones
Top 100 Genshin Impact Ringtones
Top 100 Bollywood Ringtones

More ringtones from Diodato:

MORE...[+]

Set Cosa siamo diventati ringtone on an Android Phone:

1. Select Download Ringtone button above.
2. Go to Settings app.
3. Select Sounds & Vibration.
4. Select Phone ringtone.
5. Select Ringtone from Internal Storage.
6. Click the Apply button.
So after only a few basic steps, you have successfully done the default ringtone on your phone running Android operating system with the pop songs you want.



Set Cosa siamo diventati ringtone for your iPhone:

1. Select Download M4R for iPhone button above and save to your PC or Mac.
2. Connect your iPhone to your PC or Mac via its charging cable.
3. Launch iTunes and drag the .m4r to the Tones folder (Under "On My Device").
Hopefully, the guides for configuring ringtones for iPhones and Android phones will make it simple for you to replace the uninteresting default sounds on your phone with your own personal favorites.



Browse 5,000,000+ free ringtones by categories:

Thanks for letting us know
Your feedback is important in helping us keep the 1Ringtone community safe.
Close

X

#1 Ringtone App - top ringtones for free!

logo
Login with Google Login with Facebook

By joining, you agree to Terms of Service & Privacy Policy.

Upload a ringtone

You can upload MP3, WAV, M4A, OGG, M4R, ACC format files.

By selecting 'Upload' you are representing that this item is not obscene and does not otherwise violate Terms of Service, and that you own all copyrights to this item or have express permission from the copyright owner(s) to upload it.

Before uploading, please read our Privacy.