Home › Ringtones › Col tempo, con l'età e nel vento (Remastered) - Pooh

Col tempo, con l'età e nel vento (Remastered) - Pooh

free ringtone for iPhone & Android phones

@Althea
1071
30 Sec

Col tempo, con l'età e nel vento (Remastered) - song lyrics

Pooh
Alessandra
Col Tempo, Con L'etÀ E Nel Vento
(Facchinetti-Negrini)
Vorrei non avere mai capito ma c'è
Che ormai non ci riesco più a morire per lei.
Da lei e da niente al mondo mi difendo ormai,
Son tranquillo più che mai,
Mi sta bene così,
Dico sempre di sì.
E col tempo, con l'età
E nel vento
Andranno via prima i volti uno per uno
Le voci, i ricordi e tutto quello
Che era mio, compreso io,
Vorrei non pensare a tutto questo perché,
In fondo, la mia donna è stata tanto per me,
Cosi la difendo ad occhi chiusi anche se so
Che ragioni non ne ho,
Mi sta bene così,
Dico sempre di sì.
E col tempo, con l'età
E nel vento
Resterò uomo amato per metà,
Un ribelle e poeta per metà,
Solo con lei che non mi dà
Neanche il poco che ha.

Top 100 Overwatch Ringtones
Top 100 One Piece Ringtones
Top 100 Fortnite Ringtones

Similar ringtones:

30
@Rina
163
Era quasi estate quasi troppo tempo fa L'affitto era un biglietto d'autostrada Vada come vada deve andare a modo mio Era sotto carica La macchina della musica Quasi estate qualche estate fa. Nel vento di duecento mesi fa Questa banda è scesa in pista Appesa a quattro lune di passaggio Notti di viaggio, gatti da battaglia Tamburi rotti per l'ltalia E tenere carica La macchina della musica Con un amore a testa ogni città. Vorrei, vorrei riavvolgere il nastro un po' Per chi non sa di quel nostro tempo là Per me, per noi, per te che non viaggi più Con me, con noi Nel coro ci sei anche tu. Letti da poco, poker da mille lire, dormire mai Bari-Torino, espresso del Levante Alta corrente addosso la prima volta di hit parade Gente a tenere carica la macchina della musica Tante persone a testa ogni città. Vorrei, vorrei riavvolgere il nastro un po' Per chi non sa di quel nostro tempo là Per me, per noi, per te che non viaggi più Con me, con noi Nel coro ci sei anche tu. L'aria è rimasta giusta addosso a noi Questa banda è ancora in pista Basta tenere carica la macchina della musica E ritrovarsi amica, ogni città. E vorrei, riavvolgere il nastro un po' Per chi non sa di quel nostro tempo là Per me, per noi, per te che non viaggi più Con me, con noi Nel coro ci sei anche tu.
30
@Cornelia
1,055
Io e te, io e te, perché io e te Qualcuno ha scelto forse per noi Mi son svegliato solo, poi ho incontrato te L'esistenza, un volo diventò per me E la stagione nuova dietro il vetro che appannava, fiorì Fra le tue braccia calde anche l'ultima paura morì Io e te, vento nel vento Io e te, nodo nell'anima Stesso desiderio di morire e poi rivivere, io e te E la stagione nuova dietro il vetro che appannava, fiorì Fra le tue braccia calde anche l'ultima paura morì Io e te, vento nel vento Io e te, nodo nell'anima Stesso desiderio di morire e poi rivivere, io e te
30
@Misaki
100
Tempo per un caffè, Piove addosso che maggio è? In viaggio per la città Paesaggio di faccia al bar. È peggio per chi sta solo, Ho il vantaggio che aspetto lei. E rido per fatti miei, Sono spiccioli di poesia. Passano i passi miei Su biglietti buttati via. La mia mente è un congegno a tempo Se io sogno mi sveglierà. Finalmente sta per tornarmi lei, Pagherei la cena al mondo, Ma la gente sta negli ombrelli e va, Si confonde col tramonto. È stagione di vento E adesso direi che è tempo di lei, Ma se passa il momento Persona che va un'altra verrà: è questione di tempo. Sbocciano qua e là Conigliette di piano bar. Spuntano dai tassi, Eccitante aspettare qui. La mia mente è un congegno a tempo Se io sogno mi sveglierà. Finalmente sto aspettando lei Con lo sguardo attento al mondo. Non mi chiuderò, non mi spegnerò Al ritardo di un momento. È stagione di vento E forse direi che è tempo di me, Quando passa il momento Persona che va, un'altra verrà. È questione di tempo.
17
@Fruzsina
150
Cuantos pensamientos mientras miro el mar Que en el tiempo hacía atrás me llevarán Cuando en las nubes me gustaba estar Y en los cuentos yo creía sin dudar Sueños y deseos se volvían realidad En un libro de la fantasía Era ese momento de la vida en que no hay melancolía Ahora que la inquietud y confusión Han robado espacio a nuestra ilusión Quiero más que nunca mantener la ingenuidad Y una esperanza dentro en mí Para como entonces no dejar de preguntar siempre por que Y dibujo como quiero El mundo alrededor Como un niño que sabe siempre mantener Su gran curiosidad El instinto hoy me da las ganas de volar Como un niño que no se rendirá jamás Busca la felicidad Respirando el aire que me sabe a sal Solo acompañado por mi soledad Este sitio lo recuerdo mítico De pequeño parecía mágico Como entonces busco la respuesta que no sé Si existe hoy o la soñé Quedo en silencio caminando yo quizás encontraré Y dibujo como quiero El mundo alrededor Como un niño que sabe siempre mantener Su gran curiosidad El instinto hoy me da las ganas de volar Como un niño que no se rendirá jamás Y busca la felicidad Y por siempre invisible sincera Una parte de mi quedará Y dibujo como quiero El mundo alrededor Como un niño que no se rendirá jamás Busca la felicidad
15
@Ainoa
4,030
Ho lasciato scappar via l'amore L'ho incontrato dopo poche ore È tornato senza mai un lamento È cambiato come cambia il vento Vento d'estate Io vado al mare, e voi che fate? Non mi aspettate Forse mi perdo Ho pensato al suono del suo nome A come cambia in base alle persone Ho pensato tutto in un momento Ho capito come cambia il vento Vento d'estate Io vado al mare, e voi che fate? Non mi aspettate Forse mi perdo Ho lasciato scappar via l'amore L'ho incontrato dopo poche ore È tornato senza mai un lamento È cambiato come cambia il vento Ho pensato al suono del suo nome A come cambia in base alle persone Ho pensato a tutto in un momento Ho capito come cambia il vento Vento d'estate Io vado al mare, e voi che fate? Non mi aspettate Forse mi perdo Vento d'estate Io vado al mare, vado al mare Non mi aspettare Mi sono perso Io vado al mare, vado al mare (Non mi aspettare) (Vento d'estate) (Vento d'estate) Mi sono perso (Non mi aspettare) Vento d'estate (Non mi aspettare) Vento d'estate
MORE...[+]
Top 100 Battlefield 5 Ringtones
Top 100 World of Warcraft Ringtones
Top 100 Civilization VI Ringtones
Top 100 League of Legends Ringtones
Top 100 Bollywood Ringtones

More ringtones from Pooh:

30
@Rethabile
6,604
MORE...[+]

Set Col tempo, con l'età e nel vento (Remastered) ringtone on an Android Phone:

1. Select Download Ringtone button above.
2. Go to Settings app.
3. Select Sounds & Vibration.
4. Select Phone ringtone.
5. Select Ringtone from Internal Storage.
6. Click the Apply button.
So after only a few basic steps, you have successfully done the default ringtone on your phone running Android operating system with the pop songs you want.



Set Col tempo, con l'età e nel vento (Remastered) ringtone for your iPhone:

1. Select Download M4R for iPhone button above and save to your PC or Mac.
2. Connect your iPhone to your PC or Mac via its charging cable.
3. Launch iTunes and drag the .m4r to the Tones folder (Under "On My Device").
Hopefully, the guides for configuring ringtones for iPhones and Android phones will make it simple for you to replace the uninteresting default sounds on your phone with your own personal favorites.



Browse 5,000,000+ free ringtones by categories:

Thanks for letting us know
Your feedback is important in helping us keep the 1Ringtone community safe.
Close

X

#1 Ringtone App - top ringtones for free!

logo
Login with Google Login with Facebook

By joining, you agree to Terms of Service & Privacy Policy.

Upload a ringtone

You can upload MP3, WAV, M4A, OGG, M4R, ACC format files.

By selecting 'Upload' you are representing that this item is not obscene and does not otherwise violate Terms of Service, and that you own all copyrights to this item or have express permission from the copyright owner(s) to upload it.

Before uploading, please read our Privacy.